Addobbare l’albero di Natale con Topolino e Minnie mouse

416

Inizia a farsi sentire la magica atmosfera del Natale e la voglia di sorprendere con addobbi natalizi originali si fa sentire.

Andare alla ricerca delle decorazioni più trend dell’anno, scoprire i colori di tendenza per il Natale 2018 o ancora rispettare la tradizione, senza comunque rinunciare a un pizzico di originalità è l’idea di molti.
Addobbare l’albero di Natale non è per nulla una cosa semplice, bisogna infatti rispettare un tema, uno stile e le decorazioni natalizie devono comunque avere una coerenza ed un legame tra loro, parlando di colori e materiali.

 

L’albero di Natale di Mickey & Minnie Mouse

Quest’anno vi suggeriamo di allestire il vostro albero di natale scegliendo come tema Mickey Mouse e Minnie Mouse.

In occasione del 90 anniversario dalla nascita di Topolino, moltissime aziende hanno dedicato collezioni al personaggio Disney più famoso al mondo, quest’anno siamo circondati da mille applicazioni e declinazioni che raffigurano Mickey mouse, allora perchè non essere in linea con il trend del momento e scegliere gli addobbi natalizi per l’albero a tema Mickey?
Siate originali e fate vivere a grandi e piccini la magia del Natale con i personaggi Disney. Il risultato sarà assicurato anche per chi è amante di uno stile natalizio elegante e tradizionale.

Qui di seguito alcuni suggerimenti per addobbare l’albero di Natale a tema Mickey e Minnie mouse! Scegli lo stile più adatto a te…

[amazon box=”B076QJ5P5V”] [amazon box=”B07H8KM4JJ”] [amazon box=”B07HB4MK65″] [amazon box=”B07H8MCLP7″] [amazon box=”B07H8MJVB5″] [amazon box=”B07611H2XD”] [amazon box=”B009SWS3BO”] [amazon box=”B07HMCDNZJ“] [amazon box=”B01N3XITJA”]