Lampade a sospensione

27

E’ sempre divertente arredare la stanza dei nostri bambini.
Una componente da non tralasciare è sicuramente il lampadario, questo, domina su tutta la stanza creando atmosfera. Illuminare e arredare al tempo stesso è una scelta importante. I bambini trascorrono gran parte del loro tempo nella loro cameretta, per studiare, per giocare, per ricevere i loro amichetti. E’ importante la sicurezza, come per esempio non scegliere lampadari in vetro o pesanti, è importante la posizione, magari da concentrare nell’area studio e naturalmente è importante che sia molto molto divertente.

Ecco le lampade a sospensione dei nostri amici Minnie e Topolino

Lampada a sospensione di Minnie

La nostra eterna fidanzatina, Minnie, romantica ed elegante, sa come far emozionare. La linea di lampade a sospensione creata da Philips accontenta tutti i gusti. Per i più piccoli, il lampadario dai colori tenui, cuori, fiori, circondano il dolce volto di Minnie, mentre scende un fantastico sole accompagnato dalle nuvole.
A seguire il modello a tinta unita, il più elegante, rosso passione o rosso Minnie, a nostro avviso adatto a tutte le età.
Per ultimo la tradizione, il classico motivo riconoscibile ovunque.

 

 

Lampada a sospensione di Topolino

Topolino e la sua simpatia, ci mette sempre il buon umore. Le lampade a sospensione di Topolino sono divertenti e arredano la camera dei nostri bimbi. In risposta a Minnie, anche Topolino si è ritagliato il suo posto nelle lampade create da Philips.
La versione baby, dai colori tenui, la versione celeste per la lampada a sospensione e ancora colori sgargianti e simpatici con le strisce colorate.