Nail Art: Unghie colorate e divertenti con Minnie

727

Il 2018 è stato l’anno dedicato a Topolino. Per festeggiare i 90 di Mickey Mouse, moltissimi brand hanno dedicato a lui e alla sua eterna fidanzata Minnie mouse, intere collezioni.
Anche nel settore della nail art non si sono fatti mancare l’omaggio ai due personaggi Disney più amati di sempre.
Le tendenze di nail art autunno / inverno si sono inspirate in modo diretto ai motivi geometrici e ai colori che identificano Minnie e Topolino, oltre che naturalmente alle icone dei due personaggi.
I saloni di bellezza hanno cavalcato l’onda, proponendo manicure con i classici colori a contrasto, il bianco e il nero, il rosso con gli immancabili pois, rosa confetto oppure rosa shocking o ancora l’icona classica di Minnie. Una manicure divertente e coloratissima per chi vuole rimanere al passo con il trend del momento.

Alcune delle decorazione nail art necessitano di mani professionali, ma per tante altre soluzioni possiamo realizzare una manicure perfetta anche utilizzando applicazioni decorative per unghie. La maggior parte delle decorazioni nail art già pronte sono facili da applicare e non richiedono particolari competenze.

Sfoglia la gallery per trovare l’ispirazione della tua nail art !

Ecco le decorazioni per unghie 

[amazon box=”B00JYVLOOM, B07CGT56SG, B00EC5MNJK, B0748JX7XJ, B00CI9PNLW, B073QHSHVD, B00O7ROD3C, B06ZZBTKSL, B07FJLTRMZ  “]